ritardante naturale

Domande Frequenti

Suifan’s Kwang suifan ritardante naturalemeglio nota come China Brush e per alcuni come SEIFEN, è una particolare e ricca miscela di erbe  naturali, combinate per creare un incredibile e potente rimedio Naturale contro l’eiaculazione precoce. Gli uomini in Asia hanno utilizzato questo prodotto per centinaia di anni al fine di prolungare la loro erezioni e aumentare l’attività e la vitalità sessuale. Il principio attivo di Kwang Tze Soluzion è il ginseng coreano. Il ginseng coreano permea un leggero profumo di cannella ed è sicuro da utilizzare con il vostro partner. Voi e la vostra partner vedrete un incredibile miglioramento della durata dei vostri rapporti. Questa è la versione originale, formulato completamente con ingredienti naturali e si presenta sotto forma di olio in una bottiglietta con apposito applicatore sul tappo comodo e sicuro per ragioni di igiene.

F.A.Q-Suifan


suifansCome funziona Suifan Ritardante?

Il segreto di Suifan ritardante sta nelle erbe naturali, , con cui è prodotto.

SuifanPosso praticare sesso orale?

Si consiglia di non impegnarsi nel sesso orale mentre si sta utilizzando Suifan. Anche se non risulta nocivo, è possibile che la vostra partner provi un sapore poco gradevole. Tuttavia basta lavare il pene prima del rapporto per abbandonarsi serenamente alle pratiche erotiche preferite (dopo 1 ora, l’effetto, anche lavando non svanisce).

Suifan Ritardante funziona come la pillola blu?

Suifan e ideato per sostenere l’erezione e ritardare l’eiaculazione, ma senza gli effetti collaterali ed indesiderati che può provocare l’uso della pillola blu ( viagra ).

Posso usare Suifan Ritardante insieme al preservativo?

SI, Suifan può essere usato anche con il preservativo. E ricorda che il preservativo, oltre ad evitare gravidanze indesiderate, protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili..

Devo per forza soffrire di eiaculazione precoce per usare Suifan?

NO, Suifan’s funziona sia per chi soffre di eiaculazione precoce sia per chi desidera in determinate occasioni, solamente avere prestazioni più lunghe del normale, prestazioni super, ora possibili grazie all’uso di PENNELLO RITARDANTE. Da oggi non avrete più nulla da invidiare a Rocco Siffredi, se non le dimensioni.

Quanto dureranno i miei rapporti usando Suifan?

La durata dei vostri rapporti sessuali è una cosa soggettiva e varierà da 1 a 3 ore anche in base alla quantità di prodotto usata.

Quanto dura una confezione di Suifan ritardante?

La durata della confezione Suifans,Penello ritardante dipende dalla quantità applicata e dalla frequenza dei vostri rapporti. Se usato correttamente la bottiglietta vi durerà dai 2 ai 3 mesi. La quantità da usare ed il tempo di azione varia a secondo delle vostre necessita, e col tempo imparerete a gestirli al meglio.

Sul pacco che mi arriva a casa, sarà indicato il contenuto?

ASSOLUTAMENTE NO!! Ci teniamo a garantire la vostra PRIVACY ed il pacco che riceverete a casa non conterrà ne pubblicità ne informazioni sul contenuto all’esterno. PER TUTELARE LA VOSTRA PRIVACY IL FEEDBACK VERRA’ RILASCIATO SOLO SE VOI LO RILASCERETE PER PRIMI O SE ESPRESSAMENTE RICHIESTO