Eiaculazione precoce: cause, trattamenti e cure allora ti consiglio di provare Suifans

L’eiaculazione precoce può essere definita come l’incapacità o la difficoltà di esercitare un controllo volontario sull’eiaculazione; è uno dei disturbi sessuali più comuni, anche se non desta allarme se osservata in modo saltuario o poco frequente.

D’altra parte, se l’eiaculazione si verifica frequentemente o quasi prima che voi o il vostro partner la desideriate, come ad esempio prima dell’inizio del rapporto o poco dopo l’inizio, la difficoltà merita attenzione medica; secondo la Mayo Clinic, un uomo può essere in grado di offrire un’eiaculazione precoce se:

  • Entro un minuto dalla penetrazione, eiacula sempre o quasi sempre.
  • Non riesce mai, o quasi mai, a ritardare l’eiaculazione per un tempo sufficiente.
  • A causa di queste difficoltà, è angosciato e/o frustrato al punto da evitare il rapporto sessuale.

Sebbene l’ICD-10 utilizzi una soglia di 15 secondi per definire il disturbo, a differenza del passato, non esiste più un tempo definito per porre la diagnosi; uno studio condotto su 500 coppie di cinque Paesi diversi ha rilevato che il tempo medio di eiaculazione è di circa cinque minuti e mezzo, ma spetta a ogni coppia determinare la propria soddisfazione, indipendentemente dal fatto che ci voglia più o meno tempo.

La frequenza della malattia varia a seconda delle ricerche, ma si stima che un maschio su tre ne sarà colpito a un certo punto della sua vita.

Molti uomini possono vergognarsi di parlarne, ma è bene ricordare che l’eiaculazione precoce è un disturbo relativamente comune che può essere trattato efficacemente e che, dal punto di vista medico, è una condizione come un’altra.

Il trattamento farmacologico o psichiatrico, così come le strategie per posticipare l’eiaculazione, possono contribuire a migliorare la vita sessuale e, nella maggior parte delle situazioni, una combinazione delle tre terapie è la strategia di maggior successo.

Che cosa fare?

  • Ritagliatevi uno spazio quotidiano per voi stessi: questa attività riduce le preoccupazioni e le tensioni, due dei nemici più mortali dell’amore.
    L’integrazione di zinco è un efficace trattamento antistress.
  • Fare sport con costanza: Fare sport permette di conoscere meglio se stessi e il proprio corpo.
  • Vivere al meglio la relazione, cercando di tenere a bada preoccupazioni e fobie. Affrontare sempre il disturbo con il partner: i discorsi possono migliorare sia la coppia che la relazione stessa.

Eseguire l’esercizio “start and stop”, in cui la donna smette di stimolare sessualmente il partner non appena rileva un’eccessiva eccitazione (maschile). La donna stringe quindi delicatamente il pene sotto il glande. La stimolazione viene ripresa dopo un breve periodo di tempo. Ripetete questa procedura fino a dieci volte. Questo comportamento aiuta i maschi a controllare il loro riflesso eiaculatorio e a identificare il momento di inevitabilità dell’eiaculazione (oltre il quale l’orgasmo non è più controllabile).

Rimedi per l’eiaculazione precoce

Il primo passo per affrontare l’eiaculazione precoce è una diagnosi accurata che possa valutare la presenza di fattori organici che causano o mantengono la disfunzione. Questa valutazione può essere effettuata da un medico androgino e permette di individuare ed eventualmente intervenire su questo tipo di cause, ad esempio somministrando la Dapoxetina, un farmaco che aumenta la disponibilità di serotonina a livello cerebrale e modula i tempi eiaculatori.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli elementi che causano e sostengono la malattia sono di natura psicologica e, come tali, devono essere affrontati con terapie specifiche per l’eiaculazione precoce. Poiché i livelli di stress influiscono fisiologicamente sulla risposta sessuale, la prima soluzione è ridurre il carico di lavoro e regolarizzare il ritmo sonno-veglia; anche la riduzione, se non l’eliminazione, del consumo di sostanze stupefacenti come l’alcol e la nicotina è utile in questo senso.

In un altro canto, la letteratura sottolinea come i maschi che soffrono di eiaculazione in giovane età cerchino talvolta di gestire il loro eccitamento tornando a scomporsi durante i rapporti sessuali. Questi sforzi li costringono a prestare attenzione alle proprie sensazioni, facilitando il riconoscimento estemporaneo dell’orgasmo. Di conseguenza, uno dei primi rimedi è indurre uno stato di rilassamento prima della prestazione sessuale e mantenere l’attenzione sulle sensazioni fisse durante il rapporto. A tal fine, è fondamentale che ogni volta che la mente si allontana dal compito da svolgere, si prenda semplicemente nota del punto in cui la mente vaga e si richiami l’attenzione sulle sensazioni corporee.

Fortunatamente, esistono sostanze naturali che possono agire come afrodisiaci e aiutare a ridurre questi sintomi.Se siete alla ricerca di integratori sessuali che vi aiutino a sentirvi meglio, questo è il post che fa per voi.

A seguire, troverai una tabella con i migliori integratori sessuali per il 2021, le loro caratteristiche principali e un link al loro sito ufficiale.

cos’è SUIFAN e perché dovrei fidarmi di esso?

Se stai vivendo una situazione di impotenza o di calo di desiderio dovuta a condizioni di stress e stanchezza, allora questo Olio è ciò che fa per te.

L’offerta Suifans (clicca qui per scoprire il prezzo)infatti, rappresenta uno dei migliori prodotti presenti sul mercato, grazie alla sua azione potente e capace di apportare i benefici desiderati.

E’ composto da elementi di origine del tutto naturale, come la maca peruviana, e grazie a questa composizione risulta essere privo di controindicazioni.

Cosa aspettarsi da SUIFAN

Sia il olio che il gel sono capaci di apportare tantissimi benefici alla sfera sessuale. I principali sono rappresentati da:

  • Erezione più potente e duratura
  • Incremento del piacere sessuale
  • Maggiore desiderio
  • Incrementa la soddisfazione del rapporto
  • Maggiore diametro

Suifans Miglior integratore contro l’eiaculazione precoce

Se il tuo probelma non è la potenza sessuale, bensì i rapporti eccessiavmente corti, allora ti consiglio di provare Suifans

CSuifans Tze è un olio sessuale per uomini ideato appositamente per combattere il problema dell’eiaculazione precoce.

Una carenza di Ritardante naturale può portare la persona a soffrire di eiaculazione precoce. Questo prodotto, oltre a prolungare i rapporti sessuali è utile anche per promuovere una sana libido.

Come si sceglie il miglior integratore di eiaculazione precoce?

Non è facile creare una classifica dei migliori integratori sessuali. Per questi motivi, la nostra redazione ha deciso di creare una tabella comparativa. Strutturata in molte sezioni, raccoglie tre delle proposte più importanti, insieme a brevi descrizioni delle richieste e delle differenze. Dopodiché, alla fine dell’analisi, c’è una conclusione che somma tutti i numeri, dandoti un’idea di quanto di buono l’articolo deve fornire. In questo modo, decidere chi sarà il miglior integratore di sessioni nel 2021 sarà più facile.

Vediamo più approfonditamente nei prossimi paragrafi come funziona questo nuovo prodotto, qual è il miglior metodo di applicazione e come procedere per l’acquisto.

 

Che cos’è e come funziona Suifans 

Come abbiamo già detto nell’introduzione, Suifans e un olio naturale che va applicata direttamente sulla pelle dell’uomo e che, grazie agli ingredienti di cui si compone, è in grado di intervenire efficacemente sull’erezione del pene, migliorandola e rendendola più vigorosa.

Prezzo e modalità di acquisto di suifans

Suifans ritardante naturale è un prodotto con una formulazione esclusiva e originale, così come esclusivi sono i risultati. Di conseguenza, non troverete questo prodotto in nessun negozio fisico, come una farmacia o una parafarmacia, non in un erboristeria o un negozio di prodotti naturali, né in nessuno dei principali negozi su internet. L’unico modo per ottenere il prodotto è acquistarlo dal sito ufficiale.

Questo nuovo modo di vendere sta diventando sempre più popolare, e sembra essere l’unico sistema valido per proteggere sia le aziende produttrici che i loro clienti dalla minaccia di frode. Soprattutto quando si acquista questo tipo di prodotto, che potrebbe mettere in pericolo la salute di un organismo se fatto con ingredienti scaduti o poco chiari, è importante assicurarsi che si sta ottenendo l’articolo genuino e non un’imitazione scadente o peggio, una contraffazione.

Modalità d’uso

Suifans si usa in maniera molto semplice e la facile trasportabilità lo rende adatto a chi si trova spesso fuori casa per viaggio.

Come indicato dall’azienda produttrice, il prodotto, per avere efficacia, deve essere applicato tutti i giorni e 5 minuti prima di avere un rapporto sessuale. Per ottenere la migliore efficacia da questo prodotto è bene seguire queste modalità di applicazione:

Agitare prima,Applichi uno STRATO SOTTILE (qualche spennellata, senza esagerare)
al glande del pene da 30 minuti a 1 ora  prima di avere il rapporto.
Assicurarsi di lavarlo prima.Dopo amministrazione è perfettamente normale sentire un leggero bruciore o prurito lieve,
questo effetto scompare in pochi minuti

SUIFANS: E UN FARMACO

Suifans ritardante naturale non è un farmaco e pertanto non richiede la prescrizione medica per l’acquisto. Non si trova in farmacia, in erboristeria, nè in nessun e-commerce. L’originale gel per un’erezione vigorosa e duratura può essere acquistato solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Questa scelta ha lo scopo di arginare le tante truffe che circolano sul web e i tentativi di contraffazione. Si tratta di una doppia forma di protezione sia per il cliente che per l’azienda, in modo da tutelare l’immagine del prodotto e il denaro speso. Attualmente Suifans ritardante naturale è in promozione al costo di 59,00 euro, invece di 89,00 euro. L’offerta è attiva per un tempo limitato e comunque fino ad esaurimento scorte. Ma non finisce qui perché acquistando più flaconi si ha diritto ad un ulteriore sconto:

1 confezioni di Suifans ritardante naturale a soli 45,00 euro;
2 confezioni di Suifans ritardante naturale a soli 59,00 euro;
3 confezioni di Suifans ritardante naturale a soli 99 euro;
4 confezioni di Suifans ritardante naturale a soli 120 euro.

Per poter ordinare l’innovativo gel rinvigorente, è sufficiente compilare l’apposito modulo inserendo tutti i dati contrassegnati con un asterisco e un numero di telefono valido per dare la possibilità all’operatore di confermare l’acquisto. Il pagamento può avvenire mediante PayPal (in anticipo) oppure direttamente con contrassegno, consegnando la somma in contanti al corriere. La merce arriverà entro 2-3 giorni lavorativi

 

 

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Ritardante naturale-suifan's kwang tze solution original
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart